Spedizioni e pagamenti

Acquistare online i nostri articoli è molto semplice.

Ti basterà seguire questi passaggi:

1) Scegli la categoria del prodotto o il fornitore.

2) Visualizza i prodotti che ti interessano. In un solo clic, potrai ingrandire le fotografie per osservare i particolari, la composizione, le caratteristiche tecniche, il codice prodotto, il prezzo e altri dati supplementari.

3) Seleziona un prodotto e aggiungilo al carrello. A questo punto potrai scegliere se continuare gli acquisti o confermare l’ordine andando al check-out.

4) Inserisci i dati della spedizione, in cui desideri ricevere l’ordine. Seleziona un metodo di pagamento: Carta di credito o PayPal. Conferma l’ordine.

5) Riceverai un’email di conferma dell’ordine e un'altra email al momento della spedizione dello stesso, insieme a un link per verificarne lo stato.

Spediamo in tutta Italia, isole comprese.

La spedizione standard in tutta Italia costa 7 € per tutti gli ordini inferiori a 100 €.

Per gli ordini di importo superiore a 100 € la spedizione è gratuita.

Dipende da dove ti trovi e da quanto sei lontano dal nostro negozio, che si trova a Sondrio.

In media, ci occorre 1 giorno per elaborare il tuo ordine. Una volta spedito, il tempo necessario per l’arrivo sarà di 2-4 giorni lavorativi.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo le principali carte di credito e metodi di pagamento tra cui PaypalCarta di CreditoVisaMasterCardMaestro e altro.

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un’e-mail con un link di tracciamento. Il link di tracciamento sarà attivo in 24 ore.

Nessun problema: il nostro corriere effettuerà più tentativi. In ogni caso, puoi contattarci per ricevere immediatamente assistenza.

Resi e cambi

La preparazione degli ordini è rapida, pertanto non ti possiamo garantire che potremo effettuare la modifica.

Tuttavia, non esitare a metterti in contatto con il nostro team e faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

Il periodo di tempo per effettuare il reso di un articolo è di 14 giorni a partire dalla data di consegna dell’ordine, in accordo con la normativa europea sul commercio online. Puoi richiedere un reso compilando l'apposito modulo e inviandolo a info@valbuzziw.it entro i tempi previsti.

È imprescindibile che i prodotti soggetti a reso siano in perfetto stato e non presentino segni evidenti di utilizzo. In caso contrario, non sarà possibile effettuare alcun reso.

È tua responsabilità provvedere a un imballaggio appropriato per garantire che gli articoli tornino in negozio in perfette condizioni.

Se non riesci a trovare un imballaggio, appropriato, ti consigliamo di usare la scatola originale in cui hai ricevuto il tuo ordine. Se gli articoli sono ricevuti in cattivo stato, non potremo procedere al reso richiesto.

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